Se per voi estate è sinonimo di divertimento a ritmo delle performance dei migliori dj internazionali non potete mancare al “Corona Sunsets Festival”. Il 13 Agosto, a Rimini va in scena l’unica tappa europea del 2016 di uno degli eventi più esclusivi della bella stagione promosso e organizzato proprio da Corona.

Il tutto in una location formidabile: la spiaggia di Rimini in Largo Boscovich, che lo scorso 14 luglio era stata adottata e pulita proprio da Corona in partership con il Comune romagnolo. A partire dalle prime ore della serata i dj internazionali vi terranno compagnia con performances pazzesche, e attività memorabili che vi coinvolgeranno al meglio nel moto di Corona: “This is Living”. Uno slogan che invita tutti a uscire, divertirsi e godersi ogni momento della vita.

Sul palco principale, il Griffin stage, potrete così assistere alle esibizioni di Duke Dumont, main dj dell’evento e autore di successi come “Ocean Drive” e “The Giver”, e di Bakermat, dj, producer e ambassador internazionale del Corona Sunsets. Ed è proprio la sua “Games Continued” che quest’anno rappresenta la colonna sonora del Festival.

Un evento imperdibile per “coronare” al meglio l’estate 2016!!

A proposito dell'autore

Post correlati