Ragazze, ci siamo..! Dopo la corsa ai regali per amiche, mamma, fidanzato e parenti è tempo di pensare a noi e agli outfit che indosseremo nei prossimi giorni. Cene di auguri, aperitivi per scambiarsi i  regali, una pausa caffè in centro per salutare un’amica e per finire cenone e pranzo di Natale in famiglia. Scegliere come vestirsi non è sempre facile per essere fashion, sensuale, trendy ma anche comoda. Noi di Ragazza Moderna abbiamo pensato di consigliarvi cinque look assolutamente da copiare:

Velvet mania: morbido, caldo ma soprattutto elegante: il velluto è la tendenza più soft di questo inverno nelle tonalità, blu notte, cammello e verde bottiglia. 

Parola d’ordine pink and red. La nuance fuxia diventa la protagonista degli outfit per i prossimi party d’inverno. Per dare un twist in più al look, il fuxia è pensato non solo per canonici abbinamenti ma si accosta anche a tonalità inedite come il rosso per nuovi mix’n’match in perfetto stile color-remix.

Christmas style: cosa c’è di più natalizio da indossare se non un caldo maglioncino a tema da abbinare ai jeans? Perfetti quelli nella versione lei e lui perché a Natale bisogna condividere…

Camicia radic chic: una camicia bianca o nera e non sbagli mai. Da abbinare a gonne longette, a pantaloni tartan e abitini scamiciati. In alternativa quest’anno c’è il grande ritorno del body da utilizzare su gonne e pantaloni.