I costumi da bagno si indossano solo in spiaggia? Complici interi e trikini super hot – che quest’anno sono un vero must per tutte le fashion addicted -, gli “interi” protagonisti del look da mare diventano trendy anche in città. Da sfoggiare durante le calde serate estive al posto di top e t-shirt, si abbinano alla perfezione con i capi dell’estate. Dagli shorts in jeans ai pantaloni fluidi con stampa tropicale, dal gonnellone boho alla midi ultra rock. Sfoglia la gallery qui sotto per credere!

Look sportivo

 

Look rock

Look comfy-chic

Look gipsy

Look romantico

Il costume intero è LA tendenza dell’estate 2017 dichiaratissima. Chiaro: ma se il mare è lontano e le ferie ancora di più? Tendenza bis dell’estate: indossare il costume intero come un body anche in città. Effetto bagni d’archivio al Forte? No, le sfilate hanno palesato il giusto abbinamento per rendere il costume intero l’investimento di stagione. C’è molta ironia (alias: Moschino), ci sono molte stampe (Max Mara lovers) e ci sono le maxi gonne a completare il look da casual friday. Quindi: se il weekend al mare vi sembra – già – troppo lontano ecco come indossare il costume intero durante la settimana.

E chi l’ha detto che il costume si indossa solo al mare? Ecco tante idee cool per abbinarlo anche fuori.

I protagonisti indiscussi dell’estate sono loro, i costumi da bagno. Se anche voi li amate alla follia e non riuscite proprio a resistere davanti a un bel bikini o a un intero sofisticato, sarete felici di sapere che quest’anno sono stati “sdoganati” anche fuori dalla spiaggia.

Basta mixarli con i capi giusti e diventano infatti il capo perfetto anche in tante altre occasioni diverse, dal pranzo con le amiche fino alla serata in discoteca. Provare per credere!

Abbiamo pensato a 6 abbinamenti cool da copiare subito: con gli shorts, con i jeans, con la salopette o con la gonna in tulle, a voi la scelta.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata