Supereasy, colorata, fashion, “Electra”.

Il brand di bici che fa tendenza arriva dalla California perché l’ultima moda di riscoprirsi trendy è pedalare.

Ma anche da noi non mancano le novità.

 

Hanno spopolato là dove sono nate, in California, e ora si stanno espandendo in Europa, in Asia e in America Latina. Parliamo delle biciclette Electra, il brand che è andato oltre all’idea classica di bici e dei modelli convenzionali. Le nuove gamme di Electra sono il risultato di una esplosione di creatività, fantasia e glamour che ben si adatta ad ogni tipo di personalità, senza dimenticare l’estrema facilità di guida.

Dallo stile romantico a cuoricini Heartchya, al fiorito Wild flower, dal borchiato Glam Punk al cult dei teschi messicani Sugar Skull, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le età (anche la linea Kids è assortitissima)

Ragazze se merita farsi un giro sul web www.electrabike.com lo merita ancora di più un giro sopra ad una bici Electra per provarne piacevolezza e manovrabilità.

Anche alcune case italiane produttrici di biciclette hanno dato colore ed originalità alla gamma dello loro city bike. Così Cicli Mbm www.ciclimbm.it/ propone la leggerissima e variopinta Minimal Colors in alluminio (volendo anche pieghevole), il modello Prisma dal cesto colorato, la Fleur dai richiami floreali o l’ originale Cruise con la cassetta in legno.

La nuova collezione Cicli Cinzia www.ciclicinzia.it/ offre colori e una nuova veste grafica per le bici da città orientandosi sullo stile Vintage e Rètro. Linee come la Belle Epoque o la Decoville Lady o decisamente più rock come fluo Neon Holland. Le Cicli Cinzia si trovano anche da Decathlon https://www.decathlon.it dove, rispetto al brand californiano, i prezzi sono decisamente più abbordabili.

Insomma se da qualche anno nicchiate all’idea di inforcare una bici ora è giunto il momento per rivalutare questo mezzo e vivere l’ebbrezza di pedalare sentendovi in sintonia con il vostro mood.

Ah…l’unica difficoltà: scegliere quale prendere!