Dalla California in bici, impazza la moda delle due ruote anche in città

Supereasy, colorata, fashion, “Electra”.

Il brand di bici che fa tendenza arriva dalla California perché l’ultima moda di riscoprirsi trendy è pedalare.

Ma anche da noi non mancano le novità.

 

Hanno spopolato là dove sono nate, in California, e ora si stanno espandendo in Europa, in Asia e in America Latina. Parliamo delle biciclette Electra, il brand che è andato oltre all’idea classica di bici e dei modelli convenzionali. Le nuove gamme di Electra sono il risultato di una esplosione di creatività, fantasia e glamour che ben si adatta ad ogni tipo di personalità, senza dimenticare l’estrema facilità di guida.

Dallo stile romantico a cuoricini Heartchya, al fiorito Wild flower, dal borchiato Glam Punk al cult dei teschi messicani Sugar Skull, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le età (anche la linea Kids è assortitissima)

Ragazze se merita farsi un giro sul web www.electrabike.com lo merita ancora di più un giro sopra ad una bici Electra per provarne piacevolezza e manovrabilità.

Anche alcune case italiane produttrici di biciclette hanno dato colore ed originalità alla gamma dello loro city bike. Così Cicli Mbm www.ciclimbm.it/ propone la leggerissima e variopinta Minimal Colors in alluminio (volendo anche pieghevole), il modello Prisma dal cesto colorato, la Fleur dai richiami floreali o l’ originale Cruise con la cassetta in legno.

La nuova collezione Cicli Cinzia www.ciclicinzia.it/ offre colori e una nuova veste grafica per le bici da città orientandosi sullo stile Vintage e Rètro. Linee come la Belle Epoque o la Decoville Lady o decisamente più rock come fluo Neon Holland. Le Cicli Cinzia si trovano anche da Decathlon https://www.decathlon.it dove, rispetto al brand californiano, i prezzi sono decisamente più abbordabili.

Insomma se da qualche anno nicchiate all’idea di inforcare una bici ora è giunto il momento per rivalutare questo mezzo e vivere l’ebbrezza di pedalare sentendovi in sintonia con il vostro mood.

Ah…l’unica difficoltà: scegliere quale prendere!

 

 

Leave a Comment