Campione di nuoto e modello, Franco Noriega è stato eletto il “Cuoco più sexy del mondo” diventando una vera e propria star del web

Quando si dice “anche l’occhio vuole la sua parte”. No, questa volta non parliamo della presentazione curata, elegante e ricercata dei piatti. Anzi, del buon cibo proprio non ci importa nulla quando a cucinare è Franco Noriega!!

Se non sapete chi è le cose sono due: o vi tenete alla larga da tutto ciò che riguarda la “cucina” o, nell’ultimo periodo, avete vissuto lontano da internet. In entrambi i casi, fidatevi, dovete assolutamente fare un corso di recupero. Non ci credete?

Bene, lui è Franco: papà peruviano, mamma italiana, ex nuotatore, sport che gli ha lasciato in eredità un fisico da urlo, e abilità da cuoco. Praticamente l’uomo perfetto. Andiamo con ordine. Da ex campione della vasca, nel 2004 partecipa alle Olimpiadi di Atene prima di dedicarsi alla moda (potete dargli torto?!) sfilando per le più importanti firme: da Dolce e Gabbana a Louis Vuitton, diventando in poco tempo uno dei modelli più famosi. Ma la vera passione di Franco è la cucina, e con una mamma italiana è facile capire il perché!! Ecco allora che decide di seguire i corsi della prestigiosa Cordon Bleu e all’International Culinary Center di New York. E anche qui il successo è assicurato tanto che apre il suo primo locale: la rosticceria peruviana “Baby Brasa” a Williamsburg. 
Chissà perché abbiamo la sensazione che il locale sia sempre stracolmo di gente!!!

 

A proposito dell'autore

Post correlati