Occhi vivissimi, rude e glaciale quanto basta, Daniel Craig comincia ad avere il viso più segnato, ma non ha perso il suo fascino. Non perdetevelo in “Spectre -007” al cinema dal 5 novembre. Potrebbe essere l’ultima volta che riveste i panni di James Bond …. Non resistete e volete un piccolo anticipo? Ecco il trailer del film:

Il cocktail Vodka Martini agitato non mescolato, l’iconica Aston Martin, persino le luci, il tono, il taglio dell’abito segnano un ritorno alle origini. Quelle dei mitici film 007 degli anni ’60 e ’70. Ma ad interpretare James Bond è sempre lui, Daniel Craig, campione di incassi con l’ultimo Skyfall, il più grande successo nella storia della serie.
Questa volta un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, James tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE. Ad aiutarlo nell’avventura la Bond girl Léa Seydoux, una donna complessa, forte ma anche vulnerabile, e una seducente Monica Bellucci.


Ci piace perché:
Sa tenere alta la tensione e ti tiene incollata alla poltrona per i 148 minuti che servono all’agente 007 per portare a termine l’ennesima missione.

A proposito dell'autore

Post correlati