Torna con la sua imparagonabile bellezza David Alexander Flinn! Lo avevamo ammirato nello spot di Ives Saint Laurent, dove aveva lasciato tutte a bocca aperta…

Anche questa volta lo rivediamo testimonial, ma di un brand italiano!

Impossibile non ricordarlo, anche perché noi gli avevamo dedicato un articolo tutto per lui! Classe 1987 David è mezzo italiano, cresciuto fra New York e Torino. Artista e film-maker, ultimamente sembra essere molto apprezzato dal mondo della moda, tanto che ha già prestato il suo volto per molte campagne pubblicitarie di successo, tra cui: Ralph Lauren e Ives Saint Laurent.

In questa nuova campagna veste il volto del brand italiano Nove 25, un marchio di gioielli innovativi e personali. Anelli, bracciali, orecchini sono i must della collezione: pezzi che possono diventare unici grazie alla possibilità di personalizzazione.

Scoprite nella gallery i pezzi più cool indossati da David Alexander Flinn

Lo spot è stato realizzato dal visionario Randall Mesdon, che racconta questa storia ambientandola fra scorci dello Chateau Marmont di Sunset Boulevard e dello Yucca Desert. In questa luce, che non conosce confini, Nove 25 ha deciso di far conoscere le sue collezioni con il volto del bel David Alexander Flinn!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata