È una dichiarazione d’amore in puro stile Corona quella che l’ex re dei paparazzi ha fatto alla sua Silvia Provvedi. Non solo per le parole (continua a leggere per scoprire il testo) e per le promesse da “duro con il cuore tenero”.

Ma anche per l’occasione scelta da Fabrizio per esprimere i propri sentimenti. Non a caso, ha infatti deciso di raccontare come vanno le cose con la bruna “Donatella” nel primo numero di “Io Spio”, settimanale di gossip e spettacolo uscito ieri venerdì 6 luglio, nel quale Corona debutta come opinionista.

Con Silvia è tornato il sereno, sono gelosissimo della mia giovane e bella compagna. Entrambi abbiamo voglia di stare insieme, di pensare al futuro, ma da superstizioso quale sono non posso dire che il nostro amore sarà per sempre.

 

Niente dubbi né incertezze, dunque, per Fabrizio. Solo un po’ di (sano) cinismo. D’altronde il fotografo più ribelle d’Italia, dopo le relazioni con Nina Moric e Belen Rodriguez, solo per citare le due più passionali, vuole andarci con i piedi di piombo. Ma una cosa può garantirla a Silvia:

Non sarò di certo il classico principe azzurro sul cavallo bianco,

ma quando amo una donna sono disposto a tutto pur di renderla felice

E dopo gli alti – come quando Fabrizio è stato finalmente scarcerato – e i bassi – dovuti, anche, alle difficoltà di stare accanto a un uomo istrionico come Corona -, Silvia ha ottenuto la sua conferma. Insegnando a tutte noi una preziosa lezione: bisogna lottare per ciò in cui si crede fermamente. Soprattutto se si tratta di amore.

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata