Non è mai troppo presto per prendersi cura della propria pelle. Così la Skin Inc ha pensato di aiutare donne (e uomini) a trovare il tipo di crema più vicina alla tipologia del proprio derma. Lo fa lanciando il suo e-store e mettendo a disposizione di tutti gli utenti un test con cui stabilire la tipologia della propria pelle e di conseguenza i tipi di trattamento più adatti. Il test si trova nella sezione MySkinIdentity ed è in italiano.

Nel sito, le utenti possono scoprire il mondo Skin Inc con numerose tipologie di prodotti skincare e trattamenti viso, tra gift box, maschere e creme high – tech. L’azienda cosmetica propone nove sieri con principi attivi puri e concentrati, racchiusi in microcapsule, che possono essere mixati tra loro in 84 combinazioni, per ottenere il siero più esclusivo e adatto alla pelle di ciascuno di noi.
Infine, per rendere il trattamento ancor più su misura, Skin Inc offre la possibilità di scegliere il colore della propria bottiglietta e personalizzarlo con il proprio nome.

A proposito dell'autore

Post correlati