Anche l’occhio vuole la sua parte, dice la massima popolare. Una verità che diventa assoluta quando incontri un nuovo ragazzo che ti piace e l’occhio continua a caderti proprio lì… su quel sorriso solare, sullo sguardo tenebroso, sui bicipiti…

Infatti, è dimostrato che a seconda della parte del suo corpo che ti affascina di più, puoi sapere moltissimo su come si svilupperanno le cose. Sarà una cosa seria o una passione bruciante? Te lo rivela il tuo sguardo!

Sei pronta a scoprirlo? Allora continua a leggere qui sotto…

  1. Il sorriso. Se ti sei innamorata del suo sorriso, sei una ragazza aperta e solare, che ama circondarsi di amici e coltivare i suoi molti interessi. Per questo la sua bocca, con la quale ride e scherza, per te è davvero irresistibile. Con queste premesse, la vostra relazione sarà giocosa e serena, ricca di bellissime esperienze tutte da condividere!
  2. Le mani. Se ti sei innamorata delle sue mani, sei una ragazza concreta e con i piedi ben piantati per terra. E per te ci vuole un ragazzo che ti somigli, legato a valori autentici e genuini. Gli stessi ideali grazie ai quali il vostro rapporto crescerà saldo e forte, capace di affrontare le tempeste e di diventare secolari, proprio come accade ad alcuni alberi dalle radici maestose.
  3. Gli occhi. Se ti sei innamorata del suo sguardo sei una ragazza profonda e sensibile, capace di andare oltre le apparenze. Ma non solo. Sei anche capace di cogliere le emozioni più intime di una persona, quelle che tutti tendiamo a nascondere nel profondo dell’anima. Una dote che ti sarà senz’altro utile nella vostra storia d’amore, un rapporto intenso capace di far sentire entrambi gli essere più importanti (e amati!) sulla terra!
  4. I bicipiti. Se ti sei innamorata dei suoi bicipiti, sei una ragazza passionale e istintiva. Per te è davvero impossibile scindere mente e corpo, l’uno vale tanto quanto l’altro. Ed ecco perché la vostra relazione sarà come andare sulle montagne russe: a momenti nei quali sarai “a mille” se ne alterneranno alcuni nei quali preferirai maggiore pacatezza e autonomia.
  5. I capelli. Se ti sei innamorata dei suoi capelli, sei una ragazza per la quale la tenerezza è tutto. Cosa c’è, infatti, di più intimo e delicato di una carezza sulla testa? Questo tuo animo dolce da farfalla ti guiderà anche nel rapporto con il nuovo lui, una relazione piena di piccole-grandi attenzioni capaci di scaldare il cuore. E di non farlo più andare via!

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata