Natale, tempo di regali. E quindi di decisioni che, ovviamente, vengono prese secondo i gusti di chi riceve il dono. Ma anche seguendo le proprie inclinazioni. Infatti, la scelta di cosa mettere sotto l’albero dice molto della personalità di chi fa il regalo.

Curiosa di conoscere i lati più nascosti del tuo lui a partire dal dono che hai ricevuto a Natale? Leggi qui sotto!

  • Esclusivo e poco comune. Un quadro particolare oppure un monile ricercato, sono regali tipici di una personalità un po’ narcisista: si sente unico, e vuole far sentire speciale anche la persona che gli sta accanto. Il suo obiettivo è lasciare il segno…
  • Handmade e personalizzato. Non ti ha voluta stupire, o meglio, non l’ha fatto seguendo la logica del più costa, meglio è. Tutto il suo affetto di ragazzo semplice dal cuore grande si è infatti concretizzato in un regalo pensato solo ed esclusivamente per te. Non si può chiedere nulla di più…
  • Perfetto. Sì, in questo caso non conta molto il contenuto, ma la forma. Incarto tiratissimo, fiocchi enormi, zero difetti. Per il tuo boy perfezionista – e previdente! – è importante ogni dettaglio.
  • All’insegna delle emozioni. Che si tratti di un viaggio o di una giornata alle terme, di una cena o di una carta musei, chi non regala oggetti ma esperienze, è una persona attiva e avventurosa. Il tuo lui è una persona che ama staccare dalla quotidianità per regalare, e regalarsi, momenti speciali.
  • Poco curato. Ha dichiaratamente comprato la prima cosa che gli è capitata sotto mano, o addirittura, ha scelto qualcosa di utile solo a lui. È vero, amore e affetto non si misurano a seconda dei doni ricevuti, ma un atteggiamento del genere deve farti riflettere. Infatti, se il tuo lui si riduce sempre “all’ultimo”, comportandosi in modo negligente, potrebbe essere una persona dalla scarsa empatia. Un tratto della personalità che è meglio tu conosca immediatamente, prima che sia troppo tardi.

 

 

A proposito dell'autore

Mangia, prega, ama

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata