Trovare un nuovo amico, scoprire il vero significato della parola “famiglia”, incontrare l’anima gemella… tutto è possibile quando nella tua vita c’è un amico a quattro zampe!

Chi di voi girls ha un cane, sa bene ciò di cui stiamo parlando. I migliori amici dell’uomo sono un’inesauribile fonte di gioie, di imprevisti, di momenti dolci e sì, anche di attimi imbarazzanti. Eppure vivere senza di loro è impossibile per molti. Quegli occhietti furbi con i quali ti ipnotizzano per indurti a fare quello che vogliono, le pose buffe che i padroni amano immortalare e le espressioni d’affetto spontanee e sincere di chi farebbe di tutto per il proprio padroncino, conquistano.

Insomma, il legame che si ha con il proprio amico scodinzolante, è speciale e indissolubile, unico e straordinario a qualsiasi età. È un rapporto che cambia la vita.

Un messaggio profondo e straordinariamente positivo che alla base anche della divertente e commovente commedia romantica “Dog Days”, in tutte le sale italiane proprio in questi giorni. La pellicola dell’attore e regista Ken Marino, racconta la storia di alcuni quattro zampe della Città degli Angeli e, ovviamente, dei loro padroni. Padroni i cui destini cambiano, mutano e migliorano proprio grazie all’intervento dei loro fedeli amici che ne intrecciano le esistenze portando loro quello che manca. Dall’affetto di una famiglia alla presenza di amici, dall’amore a nuove opportunità lavorative, passando per la capacità di donarsi completamente. Proprio come fanno i protagonisti canini di “Dog Days”!!

Guarda qui sotto il trailer del film e continua a leggere… così scopri l’elenco di tutte le cose belle che secondo noi di Ragazzamoderna.it capitano quando hai un cane!! Curiosa?

Insomma, quando hai un migliore amico peloso, sono davvero tante le cose belle che ti possono capitare! Ecco la top 3 di Ragazzamoderna.it!

  1. Sei moooolto più socievole. I qattrozampe ti obbligano a interagire, a parlare, a confrontarti, a sorridere. E chissà che incontro casuale dopo incontro casuale, appuntamento di gioco dopo appuntamento di gioco, non trovi solo il compagno di corse perfetto per il tuo quattrozampe, ma un buon amico anche per te.
  2. Sei moooooolto più espressiva. I cani tirano fuori il meglio di ognuno di noi soprattutto dal punto di vista emotivo. Infatti, la loro empatia, la felicità incontenibile che non si vergognano mai a mostrare e la totale incapacità di essere tristi per più di un attimo ne fanno degli straordinari guru del buon umore.
  3. Sei moooolto più felice. Non tutto gira come vorresti? La sua coda sempre in movimento e una leccatina di incoraggiamento sono quello che ti ci vuole per provare a mettere da parte i problemi e ricordarti che il mondo fuori ti aspettando!!

E tu, cosa ne pensi? Che rapporto speciale hai con il tuo cane? Quali cose belle ti sono capitate grazie a lui?

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata