Migliorare la capacità di flirtare quando stai chattando con lui, per mettere da parte l’insicurezza del “non saper cosa scrivere” o la paura dell’errore di “dire la cosa sbagliata”. E trasformare una conversazione 2.0 in un’uscita a due.

Nasce con questo obiettivo il nuovo Phrase Generator lanciato da Durex, anche in versione mobile. Ebbene sì, avete capito bene. Si tratta di un generatore di frasi ispirazionali che aiutano a superare il “blocco dello scrittore”, rispondendo a diverse esigenze di conversazione. Dalle battute per “rompere il ghiaccio” a quelle adatte “a portare la scintilla offline”, le dritte di Durex sono infallibili. D’altronde, sono state studiate in collaborazione con Kezia Noble, la dating coach più famosa al mondo.

Ma perché è così importante scrivere “la cosa giusta al momento giusto”? Lo rivela sempre Durex. Infatti, secondo una ricerca condotta tra ragazzi dai 25 ai 35 anni, più dell’80% di loro ha accettato un appuntamento da parte di chi li faceva sorridere per messaggio. Attenzione, però, a non esagerare. Infatti, come il

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata