È iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il Coachella Festival 2019, l’appuntamento attesissimo per tutti gli amanti delle manifestazioni musicali. Che inaugura anche la stagione dei concerti all’aperto, regalandoci non poche dritte sul look perfetto da scegliere in queste occasioni.

Come ogni anno a metà aprile, artisti, musicisti, influencer, Festivalgoer e top model si ritrovano all’Empire Polo Club di Indio, in California, per partecipare al celebre Festival musicale Coachella.

Un evento cool e mondano, dove l’eccesso e l’eccentricità in fatto di stile e outfit sono un must. Denim shorts strappati, vestiti boho, frange e look streetwear trionfano. Il Coachella style si basa, infatti, su alcuni pezzi cult da avere assolutamente: abitini in cotone ricamato, mini gonne in denim, crop top fantasia e tantissimi accessori cool.

La stagione dei Festival è appena iniziata, l’estate non è poi così lontana…

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery lasciandovi ispirare dai migliori look del Coachella 2018!

Per la fashionista 2.0, estremamente attenta ad ogni minimo dettaglio, Alcott Los Angeles, sulla scia degli attesissimi festival primaverili, crea due linee ad hoc. Imperdibile la linea Denim 70s, in cui l’intramontabile denim si riavvicina agli anni ruggenti, i mitici anni ’70, dialogando con bluse colorate, pattern floreali e accessori multicolore, per un Seventies’ vibe tutto californiano.  Complementare la linea Coachella, in cui i protagonisti sono i dettagli in macramè, frange, stampe multicolore, vestibilità ampie e confortevoli, colori vivaci, fiori tra i capelli, e  motivi navaho.

Per immergersi nelle vibrazioni del festival musicale più cool e fancy dell’anno e con lui anche l’inconfondibile look hippie-chic tanto amato dalle influencer di tutto il mondo il brand YNOT? propone outfit a tema: vestiti boho, salopette in denim, frange e look streetwear.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata