Avete passato un mese sempre insieme, appiccicate come colla e poi… puff, tutto è svanito! Ci sei rimasta male, oppure pensi che certe amicizie nascano e finiscano così? Raccontati e ricorda, ciò che viene detto su Ragazza Moderna rimane qui!

A proposito dell'autore

Post correlati

5 Risposte

  1. Alice Ferrera

    io ho avuto un’amica così,quest’estate siamo state tutto il tempo impicate per 3 mesi,e siamo diventate migliori amiche,poi a inizio settembre mi ha detto che non potevamo essere più migliori amiche,perchè io sono 3 anni più grande di lei e dice che se lo venivano a sapere le mie compagne mi prendevano in giro,io ci sono rimasta malissimo ma poi ho apprezzato veramente tanto il suo pensiero,anche se poi è cambiata,tra pochi giorni fa 13 anni ed è la tipica ragazza che pensa che il numero di ‘mi piace’ su facebook è importante,ma prima non era così,non voglio che prenda una brutta strada,voglio aiutarla,le voglio tanto bene,conosco persone che facevano come lei alla sua età e si sono fatte una brutta nomina,io per lei voglio il meglio

    • Redazione

      Ciao Alice! Hai mai pensato di scriverle privatamente quello che pensi e che provi? Sicuramente apprezzerà. E se non dovesse andarle a genio ora, arriverà un momento in cui cambierà opinione. Fidati! Intanto tu saprai di esserti comportata come una vera amica, non a tempo determinato!

  2. Benedetta Paderni

    io ho un ” amica ” che mi reputa la sua best e che sono unica… quando siamo da sole di diverto sempre ma poi quando arrivano delle altre manco mi guarda più in faccia! ho già pensato molte volte di allontanarmi da lei ma alla fine le resto sempre amica! non riesco! le voglio troppo bene ma non mi piace e ci sto male quando mi lascia da sola per stare con delle altre ragazze :'( ti prego aiutami!!! grazie in anticipo!

    • Redazione

      Ciao Benedetta… prima di darti un consiglio, ti faccio una domanda: ma le hai chiesto spiegazioni per il suo comportamento? E se sì, lei che ti ha risposto?

  3. GiugiuNaty

    Ho un amica simile, crede che tutto le sia dovuto. Quando stiamo insieme non parliamo più come una volta, e quando arrivano le sue amiche che a me non mi piacciono mi lascia via. Poi quando lo faccio io non mi parla più,… Abbiamo gia parlato ma lei si ostina a non capire!