I dettagli indispensabili per la cantante sono i colori e fiori. E gli accessori?

Etnici in estate e d’argento in inverno

La cantante dalla timbrica calda è nota non solo per la partecipazione ad Amici 2015 (in cui si classificò seconda), ma anche per il suo inconfondibile stile rock: capelli rosa corti e look ricercato.

In radio con il suo nuovo singolo estivo “Verrà da sé”, Elodie ama sfoggiare accessori particolari: “d’inverno preferisco quelli in argento, mentre per l’estate scelgo uno stile etnico. Porto i bracciali solo quando ho la pelle abbronzata e mi innamoro dei modelli che riescono a emozionarmi a prima vista”, ha dichiarato recentemente in un’intervista.

La sua passione? Gli orecchini e sopratutto gli anelli, “quelli con le rose sono i miei preferiti”. La giovane artista indossa sempre qualche gioiello, specialmente nei suoi concerti: “ho una collanina a cui tengo molto, me l’ha regalata una fan, ha come ciondolo una campanellina e mi segue ovunque”, ha dichiarato ad “Album Gioielli” (Repubblica).

Se vi piace lo stile dinamico, grintoso e allo stesso tempo leggero ed ironico di Elodie, gustatevi questa gallery ispirata a lei!