Emma Marrone ha trovato l’amore nella sua Puglia

Dopo quasi due anni di singletudine  – a parte il presunto flirt con Riccardo Scamarcio a inizio anno – Emma Marrone sembra aver ritrovato l’amore in questa calda estate 2017. Dopo ballerini, sportivi e attori è la volta di un collega, il cantante e musicista fondatore dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi.

Si sa la stagione estiva è sinonimo di nuovi amori soprattutto per chi è single e la cantautrice salentina, dopo una vacanza con le amiche alle Baleari, è stata “pizzicata” dal settimanale DITUTTO in Puglia, in compagnia di Giuliano Sangiorgi.

I due sono stati paparazzati al mare, in atteggiamenti che fanno trasparire una complicità che potrebbe andare ben oltre la semplice amicizia. Hanno trascorso una giornata in spiaggia, tra fitte chiacchiere,  risate e sguardi complici che fanno supporre una bella affinità… Questa volta sarà la persona giusta?

Dopo le pene d’amore che, a partire dal 201o hanno costellato la vita privata di Emma, forse Giuliano rappresenta la svolta. Tante le cose che accomunano i due artisti, a cominciare dalle origini salentine, dall’amore per la Puglia e poi la grande passione per la musica.

E i fan già sperano di vederli duettare insieme… proprio come Romina e Albano… per rimanere in terra pugliese.

 

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata