Stampe tropical e slogan heritage del mondo del surf e dei suoi luoghi mitici.

Palme, sabbia, jungle e tramonti. Dettagli con perline, ricami, pon pon e applicazioni ethno-chic.

La nuova Summer Collection di Terranova è un’esplosione d’estate e di tutti i suoi trend più iconici.

 

 

A fare da filo conduttore, il sole, il mare, la gioia di vivere che inebriano i mari e le spiagge scaldate dal sole Mediterraneo della caliente Ibiza, l’isola più effervescente delle Baleari. Un paradiso di energia positiva. Carica che porta con sé anche il Marchio, nato in una terra – l’Emilia Romagna – dove l’amore tipicamente italiano per il bello si fonde con l’entusiasmo, l’allegria, il desiderio di regalare un sorriso a chi si incontra.

 

 

Quasi per magia, i capi Terranova trasmettono queste qualità anche a chi li indossa. Dagli shorts strappati impreziositi da merletti ai crop top tricot, dai maxi abiti floreali ai colorati bikini con perline, la felicità è a portata di look. Per esserne certe, basta dare un’occhiata alle bellissime ragazze che hanno già scelto un capo Terranova per vivere alla grande questa estate. Sfogliate la gallery qui sotto! Che ne dite delle loro mise?

Loro sono alcune #enjoyersterranova, scelte da Terranova per indossare i capi iconici delle sue collezioni grazie al loro stile unico, alla personalità travolgente e alla voglia di giocare con la moda.

Pensi di essere anche tu la ragazza giusta per diventare una #enjoyersterranova?

Facci vedere di che stile sei fatta! Invia il riferimento del tuo profilo Ig alla mail valeria@carryoverpr.com oppure contattaci su @carryover_pr dicendo che vuoi partecipare a #enjoyersterranova…. E verrai subito ricontattata!!!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata