Voce graffiante, testi capaci di colpire nel segno e quel pizzico di sfacciataggine che fa capitolare anche le più “seriose”. Mattia Briga (seguilo su FB), venticinquenne romano protagonista di Amici 14 condotto da Maria de Filippi, ha le carte in regola per “sfondare” nel mondo della musica. E lo dimostra non solo sbaragliando gli avversari in match “serali” al cardiopalma, ma lo fa soprattutto pubblicando un nuovo singolo. Si chiama “Esistendo”, ed è nei digital store da oggi, dove ha conquistato il podio dei brani più scaricati: terzo posto in una sola giornata.

Tratto dall’album d’esordio “Never Again” inciso per l’etichetta Honiro Label e distribuito dalla Universal Music entro maggio, “Esistendo” è un brano presentato per la prima volta ad Amici 14, dove il rapper indossa i colori della squadra bianca guidata da Emma Marrone ed è l’unico cantante hip-hop rimasto in gara.

Introverso e ambizioso Mattia non ha mai gettato la spugna in questi mesi di scuola, che lui stesso confessa di aver frequentato per migliorare. Un risultato che negli emozionanti duetti con Tiziano Ferro e il trio de Il Volo sembra aver raggiunto alla perfezione stregando persino Sabrina Ferilli, esperto giudice del talent.

E voi, cosa state aspettando? Godetevi le emozioni che solo “Esistendo” sa regalare scaricando il brano da iTunes (vai al sito) e Play Store (vai al sito)!