Less is more! Il must have dell’estate 2017? I sandali flat

Non c’è estate senza sandali! comodi, preziosi e versatili. Sfoglia la nostra gallery e scopri quali sono i più cool del momento

 

Se siete appassionati di sandali, non c’è momento migliore per sfoggiarli, non solo perché fa molto caldo, ma anche perché sono un vero must di questa estate!

Comodi e versatili, i sandali possono essere indossati con capi eleganti, ma anche casual o etnici.  Se scelti correttamente, sanno adattarsi ad ogni outfit. Ecco perché sono un accessorio evergreen, che non passa mai di moda e che tutte le star amano indossare.

Quest’anno in vetrina ne vedremo di tutti i tipi – con la zeppa, con il tacco a stiletto, retrò, gladiator, slides, mule – e di tutti i colori.

Ma quali sono i più chic del momento? I sandali flat! Con deroga per il tacco basso, in perfetto mood “less is more”!

Per la gioia di chi mal tollera i tacchi alti e per la fortuna di chi invece ha già un’altezza importante, via libera  dunque a quelli i comfy e pratici, da scegliere secondo il proprio gusto: decorati con perline, paillettes, frangie, cristalli, ruches, borchie…

Insomma, come hanno suggerito tutte le passerelle, non c’è estate senza sandali!

Sfoglia la nostra coloratissima gallery:

 

 

 

#gallery-2{margin:auto}#gallery-2 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:33%}#gallery-2 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-2 .gallery-caption{margin-left:0}

Leave a Comment