Tutte pazze per le sopracciglia!

Si sa che d’estate è difficile mantenere intatto il make up. Per questo puntate su un look acqua e sapone senza dimenticare di concentrarvi sulle vostre eyebrows. Infatti, sono loro a rendere glamour il vostro sguardo!

Copiate i migliori eyestyle della celebrities…

Fin dal primo momento è lo sguardo che cattura il cuore di chi vi guarda. Ma come fare quando sole, mare e spiaggia mettono a dura prova il nostro make up? Per apparire sempre perfette non ci dobbiamo affidare soltanto al trucco, ma soprattutto d’estate possiamo apparire al meglio anche al naturale. Proprio per questo non dimenticate di puntare sulle sopracciglia, proprio come fanno le celeb. Infatti, se tenute nel modo giusto, le eyebrows sapranno donare al vostro sguardo carattere e personalità. Inoltre, contribuiscono a modellare la forma del vostro viso. Potrebbe sembrarvi un piccolo dettaglio e invece le star spendono milioni di dollari per curare l’arcata perfetta.

Allora armatevi di pinzetta e ispiratevi alla vostra celeb preferita!

Cindy Crawford e Kaia Gerber

Eyebrows: le sopracciglia sono le più cool dell'estate

Kaia e Cindy

A quanto pare madre e figlia hanno in comune, non soltanto la bellezza, ma anche un’attenta cura per le loro sopracciglia. Entrambe le portano folte, spesse, ma molto curate. Se anche voi amate questo stile seguite le tips di Kaia: Ho seguito il consiglio di mia madre che mi ha sempre suggerito di non toccarle”.

Cara Delevigne

Eyebrows: le sopracciglia sono le più cool dell'estate

Cara Eyebrows

Attrice e super modella britannica è stata proprio lei a sdoganare questa moda e a riportare alla ribalta le sopracciglia spesse, piene, definite, in altre parole di “carattere”. Per ottenere questo risultato riempite gli spazi e i buchi con una matita o con un pratico kit da portare sempre con voi. Mentre se puntate a un risultato più definitivo, potete pensare di colorarle in maniera naturale con miele e cacao!

Victoria Beckham

Eyebrows: le sopracciglia sono le più cool dell'estate

Victoria e il suo look spettinato

La ex Spice Girl detta moda ormai da tempo, con il suo stile impeccabile e sempre attuale. Porta le sopracciglia curate ma non troppo definite, a volte anche un po’ spettinate, che le conferiscono un look molto naturale. Per averle come lei affidatevi a un pettinino da portare con voi per spazzolare i peli nel verso opposto e in alto. Vedrete che appariranno fin da subito molto sbarazzine!

Meghan Markle

Eyebrows: le sopracciglia sono le più cool dell'estate

Le sopracciglia di Meghan alla Hepburn

La neo duchessa di Windsor colpisce ancora, oltre che per i suoi outfit, anche per le sue sopracciglia. Tanto da essere paragonate a quelle della mitica Audrey Hepburn, arco perfetto, ma poco accentuato e forma non troppo generosa. Come procedere? Un mix di tinta, threading con filo e pinzetta, ideale per un look semplice e pulito.

Jennifer Aniston

Eyebrows: le sopracciglia sono le più cool dell'estate

Jennifer punta sulle sopracciglia

La simpatica attrice sembra avere una vera passione per le proprie eyebrows. Pare, infatti, che spenda centinaia di euro all’anno per curarle. Il risultato è sicuramente un sopracciglio sobrio con un’arcata folta e definita. Se vi piace questa forma concentratevi sull’attaccatura iniziale.

Cosa aspettate ragazze? Seguite i consigli  e preparatevi a sfoggiare uno sguardo da vera diva!

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata