Con una performance live nello store milanese di Terranova Federica Carta ha celebrato l’ultima capsule collection lanciata dal marchio di fast fashion.

Questa volta è la musica la grande protagonista della collezione. Ma non è tutto. Terranova Music Collection è un’esclusiva capsule di T-shirt e felpe uomo e donna nata attraverso la collaborazione con Spotify, il più importante servizio musicale digitale di streaming on demand. I due marchi si sono uniti per offrire ai loro appassionati una collezione moda, ovviamente dedicata alla musica.

I capi della collezione, prodotta in Italia e presentata da Terranova in 50 store selezionati oltre che su terranovastyle.com sono accompagnati da un’etichetta munita di QR Code. Che, fotografata attraverso l’app Spotify, porta alle playlist Terranova create ad hoc per descrivere e raccontare il mood che contraddistingue la collezione.

Come testimonial è stata scelta Federica Carta. La giovane artista col suo puro talento e la sua energia positiva rappresenta al meglio i valori di Terranova e Spotify. E dunque è la perfetta ambasciatrice di Terranova Music Collection.

A proposito dell'autore

Non simpatica #ora lo sapete

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata