Dopo tante voci di corridoio finalmente arriva la prima foto di Fedez e Chiara Ferragni insieme. Sarà ora dell’ufficialità del loro rapporto?

Galeotto fu il libro. Anzi no, un paio di scarpe, anzi no una cena, o era la fashion week di Parigi? Non importa, quello che è certo è che tra Chiara Ferragni e Fedez, che ritroveremo questa sera nella nuova puntata di X-Factor, qualcosa sta succedendo.

Le voci su una possibile relazione tra i due si rincorrono da mesi. Da quando sono stati paparazzati in un albergo a Milano. Nulla di strano se si fossero limitati a cenare, ma il bel rapper è stato visto salire nella suite di Chiara Ferragni e uscirne solo a notte fonda. E poi? Poi arriva, puntuale, la foto sui social della bella blogger con un gigantesco mazzo di rose bianche, accompagnata dalla frase “Se vuoi rendermi felice mandami dei fiori” e la location è proprio la stanza d’albergo incriminata.

Regalo chiama regalo e così qualche giorno fa, sul profilo Instagram di Fedez sbuca fuori una foto con il rapper che ringrazia Chiara Ferragni per avergli regalato un bel paio di scarpe. Ringraziamento che contempla anche qualche faccina con i baci a cuoricino. Vi dice niente? Avete ancora dei dubbi? Bene, questa news li spazzerà via tutti. Fedez e Chiara Ferragni hanno finalmente postato la prima foto di loro due insieme, a Parigi durante la settimana della moda. Di certo non un’immagine romantica quella che i due personaggi postano sui rispettivi social: braccia conserte e la stessa felpa “I’m not a rapper”. I fan, però, li hanno già eletti come coppia.

E che coppia!!

A proposito dell'autore

Post correlati