“Fenty Beauty è stata creata per tutte: per donne con ogni tipo di carnagione, personalità, attitudine, cultura e razza. Volevo che tutte si sentissero incluse. 

Ecco la vera ragione che mi ha spinto a creare questa linea”

È appena stata lanciata ed è già un successo. Infatti, la linea di make-up Fenty Beauty realizzata dalla cantante Rihanna è già sulla bocca – ma anche sul viso!! – di tutte. Complice non solo un e-shop dalle mille opportunità, ma anche la recentissima collaborazione con Sephora, che ha portato il marchio anche su questa sponda dell’Oceano. Per ora è un’esclusiva della catena in Francia e Spagna (guarda gli scatti della serata di gala , ma siamo certe che presto che i segreti di bellezza di RiRi approderanno anche nel nostro Paese!!

Ma perché la linea Fenty Beauty ha letteralmente fatto impazzire tutti? Dagli addetti ai lavori ai fan della cantante, passando per le tantissime blogger che l’hanno voluta provare in prima persona? Ce lo siamo chieste anche noi di RagazzaModerna.it… ed ecco le nostre 5 ragioni per le quali non dovete perdervi nemmeno un prodotto!!!

  1. È  davvero”Beauty for all”. RiRi l’ha voluta letteralmente “per tutte”, e cioè capace di adattarsi a ogni tipo di incarnato. Ne è un esempio il fondotinta studiato in 40 differenti toni. Davvero un’infinità. In più, puoi scegliere la nuance che fa al caso tuo utilizzando il “finder” con i visi di diverse ragazze da mettere a confronto con il proprio. Così trovare la giusta sfumatura diventa un gioco da ragazze 😉
  2. È studiata nei minimi dettagli, ma si rivela anche praticissima. Ne sono un esempio la polvere opacizzante Invisimatte, proposta in una sola tonalità perché capace di fondersi con ogni incarnato, e l’ormai celebre Killawatt. Si tratta di un duo di illuminanti l’uno dall’effetto più tenue e l’altro dal risultato quasi metallizzato. Finish che ne consente molteplici utilizzi. Last but not least, il trio Match Customizable Trio, un set di stick correttore + contour + illuminante completamente personalizzabile.
  3. È una bomba per le labbra. Gusto caramello ed effetto shiny esplosivo, il lucidalabbra Gloss Bomb è rimpolpante e la sua tonalità neutra regala un effetto sexy e chic a ogni ragazza.
  4. RiRi “ci mette la faccia”. Ogni cosmetico della linea non è solo stato disegnato dalla cantante, ma è stato da lei ideato per rispondere alle sue esigenze beauty. Ecco perché i prodotti sono così fantastici: devono soddisfare un’icona di stile e fashion come Rihanna! Date un’occhiata ai video sull’e-shop per vedere come RiRi non ci metta solo il nome…
  5. È una linea etica. Cento per cento cruelty free, è stata formulata per restituire un comfort “pelle nuda” e, soprattutto, per divertire. Rihanna, infatti, afferma “Il make-up non deve mai essere fonte di pressioni o costringerti a indossare un’uniforme. Sentiti libera di sfruttare le opportunità, prenderti dei rischi e osare di fare qualcosa d i nuovo o diverso”.

A proposito dell'autore

Mangia, prega, ama

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata