A colpi di sfide, i ragazzi appena entrati nella scuola di Amici si stanno guadagnando il banco. E, quindi, l’opportunità di imparare dai professori migliori e di esibirsi davanti a tutta Italia. Ma per arrivare al serale, la strada è ancora lunga.

Tra le tante tappe, le battaglie tra la squadra del Ferro e quella del Fuoco, novità di quest’anno. La prima è composta da Mose, Emanuele Avino, Orion Pico, Vittorio Ardovino, The Jab, Carmen Ferreri, Grace Cambria, Claudia Manto, Elliott Horne, Nicolas De Souza, Federico Baroni e Silvia Bellucci. Mentre invece la Squadra del Fuoco vede tra le sue fila Matteo dei Black Soul Trio, Luca Vismara, Biondo, Valentina Verdecchi, Lauren Celentano, Bryan Ramirez, Filippo Di Crosta, Einar Ortiz, Audja Syarifam Rachmi, Yaser Ramadan e Nicole Verga. Durante le sfide dirette, gli allievi si esibiscono su coreografie e brani assegnati dai Professori (leggi qui chi sono) e sui quali hanno studiato durante l’intera settimana. Il team vincitore viene scelto sommando il giudizio degli insgenanti dlla Scuola con quello del nutrito pubblico che segue da sempre l’amatissimo programma di Maria De Filippi.

E se questo è il momento delle sfide, la più attesa è certamente quella tra Mose e Astol. Il rapper capitano della Squadra del Ferro, che dovrà avere la meglio sullo sfidante esterno Astol. Chi vincerà? Il team perderà la sua guida? Difficile fare anticipazioni, visto che a decretare il migliore sarà un giudice esterno chiamato per l’occasione.

Insomma, anche questa terza puntata si annuncia essere densa di colpi di scena. Quindi, care girls, oggi sintonizzatevi su Canale 5 alle 14.10 e non perdete l’agguerritissima battaglia che si consumerà sull’ambito palco della Scuola!

 

 

 

 

 

 

A proposito dell'autore

Mangia, prega, ama

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata