Rimane poco tempo per trovare il regalo giusto per il papà. Ma il sabato è la giornata ideale per lo shopping. Quindi, se siete a corto di idee, ricaricatele con la nostra gallery dedicata tutta dedicata al nostro dad!

I papà sono da sempre i nostri eroi indiscussi. Sembrano quasi esistere per farci sorridere e darcele tutte vinte…o quasi! Per ricambiare queste amorevoli attenzioni, arriva come ogni anno il 19 marzo che ci pone davanti al problema: “Cosa posso regalare a papà?”

Non temiate di fallire in questo arduo compito, perché la giornata arriva propizia e vi da l’opportunità di conoscerlo meglio, di riflettere sui suoi gusti e di trovare un regalo che possa davvero sorprenderlo e farlo sentire più speciale…. Almeno per oggi, prima che arrivi la festa della mamma!

Per un papà sportivo

Se avete un papà che ama lo sport potrà apprezzare la felpa con stampa degradé giallo e nero in tessuto firmata Freddy, che coniuga design, funzionalità e semplicità. Da abbinare perfettamente alle sneakers dalla peculiare suola che trae ispirazione dal mondo degli anfibi in gomma antiscivolo.

Parajumpers invece propone capi spalla pensati per uomini alla ricerca di stile e qualità. I modelli Sergeant, Roof e Jules fanno parte della Special Edition della collezione primavera 2018 e si contraddistinguono per la combinazione tra tessuto e vera pelle.

Per un papà elegante e dedito al lavoro

Ecco qui un outfit a cui un padre in carriera non potrà rinunciare. Giacca Falconeri  in maglia di cotone e lino lavorati insieme in maniera irregolare per un effetto fiammato. L’effetto del colore mélange ricorda la tradizionale lavorazione punto stuoia. Si accompagna bene con le scarpe derby in vitello spazzolato nero con particolare allacciatura a corsetto e dettagli metal. E per concludere un accessorio bello e funzionale, lo zaino in pelle verde oliva porta PC/iPad. E per un tocco romantico cosa c’è di meglio di un portachiavi personalizzabile, con una frase, un disegno o un pensiero, per ricordagli quanto è importante e che vorresti dirglielo tutti i giorni, ripeterglielo all’infinito quanto gli vuoi bene.

Per il suo intimo

Per regalare al papà dei dolci sogni un bel pigiama è quello che ci vuole! La felpa in cotone leggero girocollo a manica lunga con polsini e inserto effetto rete di Intimissimi, si accompagna con il pantalone lungo in felpa. Il girovita è regolabile con coulisse, banda laterale effetto rete e polsini al fondo. Sono simpatiche anche le calze lunghe in cotone filo di Scozia fantasia cactus. Per un totale confort, il boxer in cotone elasticizzato a righe grandi multicolor!

Per un papà tecnologico

I regali tecnologici sono sempre molto graditi, sopratutto se si tratta di qualche gadget che può semplificare la vita di vostro padre. Come la nuova cover magnetic ring, di Puro che, grazie al suo anello integrato, consente una presa confortevole e sicura dello smartphone. Inoltre è dotata di una calamita che permette di attaccare, senza difficoltà, il telefono in auto. Per completare il kit potreste anche pensare alla power bank in grado di ricaricare il proprio device in poco tempo. La batteria esterna viene in aiuto in caso di una ricarica di emergenza da avere a portata di mano. Vostro padre non potrà più essere irraggiungibile! E per i papà Music-addicted, gli speaker wireless Bluetooth di Ultimate Ears, impermeabili e a prova di urto, sono un omaggio originale per assicurare un’esperienza sonora a 360° gradi. Il top di gamma MegaBoom garantisce fino a 20 ore di musica senza freni.

 

Tante idee anche nell’e-commerce

Se non avete proprio il tempo di uscire di casa affidatevi al servizio di delivery: il regalo arriva direttamente a casa o sulla scrivania di papà! Ci sono molti prodotti a disposizione, basta scaricare l’applicazione di Glovo e la consegna avviene entro un’ora (ideale per quelli dell’ultimo minuto).

Sempre affidandosi allo shopping online si possono trovare molte opzioni sul sito di buyitalianstyle.com. La scelta dei regali varia fra i più “classici” come portachiavi e cravatte a quelli più originali come t-shit con dedica, accessori e bracciali personalizzati.