Musica e moda, un binomio inscindibile quando si parla di festival e concerti.

La voglia di divertirsi e di ascoltare buona musica indossando i look più di tendenza della stagione è qualcosa che da sempre contraddistingue  i brand amati dai millennials e i nativi digitali, che tra un vibe di elettronica e un mashup di rnb amano condividere le loro esperienze e i loro outfit anche sui social.

Influencer e personaggi cool durante gli happening musicali postano selfie come fotogrammi di un film a ricordare le emozioni provate ed insieme a scrivere un inedito web- diary di avventure musicali e di un’estate indimenticabile.

Dopo il Coachella Valley Music and Arts Festival che ha visto protagoniste sul palco e sui social le celeb internazionali, ora è tempo dei concerti delle star italiane. Protagonista dei festival estivi più cool è Francesca Michielin, cantautrice e polistrumentista, che ripartirà a breve con le date estive del suo “2640 tour”. Francesca ha portato la sua carica e la sua verve inconfondibile al Miami Festival; prossime tappe sono il Roma Summer Fest e la Notte Rossa di Pistoia dove indosserà degli special looks della collezione Tezenis swimwear.

Scopriamoli in anteprima in questa gallery e ispiriamoci agli outfit di Francesca Michelin per i nostri prossimi appuntamenti musicali!

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata