Avete appena conosciuto un ragazzo e vi ha raccontato che non può davvero fare a meno dello sport? Un punto a suo favore, senza ombra di dubbio.

Bello o brutto, burlone o serioso, timido o fin troppo espansivo, poco importa: se è uno sportivo non potete lasciarvelo scappare. Ecco le 5 ragioni per uscire con lui, immediatamente:

 

  1. Che fisico! Si, ok, l’estetica non è tutto ma volete mettere l’effetto degli addominali scolpiti? E poi diciamocelo, qualche muscolo in più può sempre far comodo per i lavori pesanti: borse della spesa, bottigliette troppo difficili da aprire o pacchi da portare non saranno più un problema.
  2. Personal trainer. Mentre lui è intento a fare sport voi potete sempre prendervi i vostri spazi e dedicarvi allo shopping. Ma se avete in mente di mantenervi in forma potete sempre chiedere aiuto al vostro fidanzato: un personal trainer personale a costo zero. E lui si sentirà ancora più importante.
  3. Può portarvi in braccio. Immaginatevi la scena: uscite per andare a ballare, vestito all’ultimo grido e tacchi alti. Vi divertite tutta la sera ma, ora di andare a casa, i vostri piedi proprio non ne vogliono sapere di assistervi. Troppo stanche per muovere anche solo un altro passo. E che problema c’è? Con un fidanzato sportivo e fisicato potete sempre farvi portare in braccio fin dentro casa.
  4. Addio tensioni. Giornate storte capitano a tutti e lo stress si accumula così i rischi di litigi e discussioni si moltiplicano. La palestra, il calcetto o qualche bel pugno al sacco da box sono un tocca sana per sfogare la rabbia. Almeno quando vi vedrete sarà tutto più semplice.
  5. Crescere, crescere, crescere. E non  solo fisicamente. Se c’è una cosa che lo sport garantisce, oltre a un fisico da urlo, è sicuramente una buna dose di disciplina, educazione e valori. Chi è abituato da sempre a praticare sport li ha fatti propri e li applica nella vita di tutti i giorni. Vi sembrerà di uscire con un perfetto gentiluomo!

A proposito dell'autore

Post correlati