Ironica, irriverente, maliziosamente sexy e ispirata al mood Seventies:

tutto questo è la campagna della prima collezione di lingerie firmata F**K. 

Volete rifare la vostra collezione di lingerie? Cercate qualcosa di nuovo e fresco, ideale per tutte le occasioni, dalla palestra ad un’uscita con le amiche fino alla serata perfetta con il vostro lui? Se vi siete stancate delle solite proposte, dei soliti colori e di fantasie già viste e riviste, non potete perdere la prima collezione di intimo firmata F**K!!

Ironica e irriverente, non tralascia il lato sexy ispirandosi ai sempre trendy anni Settanta. Spazio allora a colori allegri e alle tonalità fluo, perfetti per una donna che ha voglia di cambiare e di modificare il look a seconda dello stato d’animo giocando con forme e abbinamenti.

Convinte? Noi sì: la nuova collezione firmata F**K ci ha conquistate! Tanto che abbiamo individuato per voi tre diversi look, adatti ad altrettante occasioni speciali.

Una giornata con le amiche. Dovete uscire per una giornata di shopping con le vostre BFF e volete un completo divertente, colorato ma soprattutto comodo e confortevole? È perfetto è il reggiseno di pizzo a triangolo in tinta unita, abbinato a coloratissimi slip. tutto in pizzo.

Seduta in palestra. Volete darvi al fitness e vi serve un abbinamento colorato e super comodo, perfetto per una lunga e faticosa giornata di palestra? Potete optare per un abbinamento tra brasiliane e canotta con fantasie e tinte pop.

Appuntamento con lui. In questo caso il “jungle” è d’obbligo. Lanciatevi indossando perizoma e baby doll, per colpire nel segno, come una vera regina della foresta!

A proposito dell'autore

Post correlati