Direttamente da Instagram, ecco l’ultima moda tra le star: la “bambi pose”. Se cercate like facili per questa estate 2017 è il momento di sperimentarla!

Il termine “bambi pose”, coniato dalla giornalista di Elle USA, Julie Schott, si ispira al cerbiatto della Disney e a quella strana posizione accovacciata con cui viene disegnato. Pancia in dentro, petto in fuori, lato B in evidenza e peso sui talloni: la posa vi renderà sexy e ammiccanti al punto giusto.

Questa posizione ultra glam è stata subito presa in prestito dalle celeb di tutto il mondo che in questi mesi estivi hanno postato migliaia di foto assumendo la posizione di “bambi pose” per mettere in evidenza il loro lato B super tonico. Vera regina degli scatti è senza dubbio Bella Hadid, seguita a ruota dalla sorella Gigi Hadid e poi da Belen Rodriguez, Chiara Ferragni e altre bellissime come Alessandra Ambrosio (nella foto qui sopra con due amiche) e Bella Thorne.

Se anche voi siete pronte a mostrarvi nella “bambi pose” ricordatevi di tenere la pancia in dentro e il lato B in evidenza (se è anche tonico meglio ancora) e se proprio non lo è… ecco qualche prodotto che non dovrebbe mai mancare nella vostra beauty routine quotidiana: