Non si discute, l’appuntamento è d’obbligo.

Tutte a Gardaland per scoprire le tante novità 2017

Gardaland, il Parco Divertimenti numero uno d’Italia (e settimo in Europa) non smette di sorprenderci. Assolutamente al passo con le tecnologie, per quest’anno ne ha pensata un’altra. Si chiama SHAMAN, ma un po’ già la conoscete. Ebbene sì, vi ricordate le discese mozzafiato della leggendaria “Magic Mountain”? Per chi non avesse avuto il “cuore in gola” a sufficienza la Montagna Russa è stata arricchita di visori per la Realtà Virtuale. Grazie alla dotazione di appositi occhiali 3D dall’ 8 aprile vivrete a tutta adrenalina uno spettacolare volo nel misterioso mondo degli Indiani d’America. Sedute “virtualmente” su un tronco con sopra una testa d’aquila stilizzata (rigorosamente scolpito da indiani) inizierete l’avventura in un insidioso percorso tra rocce e totem, ma non appena avrete oltrepassato l’acchiappasogni l’aquila spiccherà il volo per raggiungere il mondo degli Spiriti! Verrete allora travolte in voli pindarici con vertiginose discese dove il doppio giro della morte, due avvitamenti laterali e l’elica finale si trasformeranno in acrobazie aeree vere e proprie!

E se riuscirete a sopravvivere al viaggio con lo sciamano potrete riprender fiato scegliendo tra i numerosi spettacoli proposti al Gardaland Theatre o al Palatenda con l’avvicendarsi di acrobati, ballerini e comici di fama internazionale.

Decisamente più soft, ma di straordinaria bellezza, è il Gardaland SEA LIFE Aquarium. Quest’anno è stata realizzata una vasca apposita per osservare le meduse, che quanto ad eleganza e raffinatezza non sono seconde a nessuno! Altra new entry del Sea Life è il simpatico squalo chitarra, una specie di squalo-razza che sa quasi di preistoria.

E se per cena volete sperimentare un percorso decisamente alternativo il parco da quest’anno propone il ristorante MATKA, che si trova all’interno del Gardaland Hotel ma accessibile anche a chi non pernotta. Qui sarete accompagnate in un percorso gastronomico e sensoriale in un’atmosfera intima e raffinata.

Gardaland e la mascotte Prezzemolo vi attendono!