Gardaland e i tantissimi parchi divertimento d’ Italia, sono la soluzione perfetta per passare una mini-vacanza all’insegna del divertimento senza spendere una fortuna. Ma quale scegliere? La risposta ve la dà Tripadvisor – il più grande sito di viaggi del mondo – che anche quest’anno ha stilato una speciale classifica dei migliori parchi divertimento italiani, e non solo.

E ancora una volta, ad aggiudicarsi i Travellers’ Choice Awards 2016, è proprio Gardaland che, oltre a risultare il migliore del Belpaese, conquista anche un ottimo 7° posto nella classifica europea. L’ennesimo riconoscimento in una vita lunga ben 41 anni che quest’anno si impreziosisce anche di una splendida novità. Se volete trascorrere un fine settimana in perfetto stile Gardaland, infatti, potrete soggiornare nel nuovissimo Adventure Hotel del parco: una struttura interamente tematizzata che vi permetterà di vivere un’avventura davvero completa. Sarete accolti all’interno di un sommergibile passando attraverso un Grande Portale dell’Avventura, mentre, una volta arrivati alla reception, vi accorgerete di essere in un’affascinante libreria con mobili in legno e il grande libro di Gardaland.

Ma il pezzo forte sono le stanze a tema. In quelle Jungle vi sembrerà di dormire immersi nella giungla inesplorata, mentre in quelle “Arctic Adventure” affronterete il freddo tremendo del Polo Nord dormendo in un igloo e andando alla ricerca di un tesoro misterioso. E poi le stanze “Arabian”, dall’atmosfera arabeggiante da “Le Mille e Una Notte” e quelle “Wild Wild Adventur” in cui respirerete l’aria del vecchio west. Il Tutankhamon Restaurant, infine, permetterà a tutti, ospiti dell’hotel o semplici avventurieri, di cenare all’interno di un antico e imponente tempio egizio nonché di assistere, tutte le sere, al risveglio degli antichi egizi nella sala dei banchetti e a misteriosissime animazioni dal vivo.

Cosa aspettate? Tutte a Gardaland!!!

 

A proposito dell'autore

Post correlati