Backstage Gemeliers per il secondo doppio disco di platino

Jesus e Daniel sono inarrestabili: il loro “Mil y una noches” – album lanciato nel 2015 – ha conquistato in Spagna il secondo doppio disco di platino! Un premio che testimonia l’enorme successo della coppia di gemelli nel loro Paese, dove sono seguitissimi – durante i concerti ma anche sui profili social, dove sono molto attivi! – da migliaia di girls che impazziscono per la loro voce dolce e la faccia pulita da bravi ragazzi.

E se le fan spagnole sono state le prime a scoprirli, i Gemeliers stanno diventando vere star anche in altri Paesi: primo tra tutti l’Italia, per la quale i due ragazzi hanno una vera passione «Siamo molto emozionati – hanno dichiarato Jesus e Daniel -. Il mercato discografico internazionale non è così semplice come sembra. Non basta avere talento, servono anche determinazione nel rincorrere i propri sogni e la necessità di essere preparati su più fronti. Amiamo l’Italia e stiamo preparando diverse sorprese, con la speranza di poterle condividere con i nostri fan il prima possibile!». E proprio in Italia i Gemeliers hanno fatto la loro ultima comparsa ufficiale come ospiti dell’annuale “Golden Butterfly Gala”, evento che vede come protagoniste le atlete della nostra squadra Nazionale di ginnastica ritmica, campionesse del mondo e d’Europa.

Insomma, i due gemelli di Siviglia hanno davvero fatto jackpot.  E per festeggiare i loro successi noi di Ragazza Moderna.it, abbiamo deciso di dedicare loro un omaggio in perfetto stile da star della musica: un video inedito di backstage dell’intervista che abbiamo realizzato con loro (riguardala qui!!).

Scene tagliate, spezzoni inediti e momenti di relax… ecco il volto easy  – e, garantito da noi di RM, super divertente – dei Gemeliers! Enjoy!!

 

Leave a Comment