All’ultimo live acustico italiano dei Gemeliers, il duo di fratelli più amato dalla classifiche europee,

Ragazzamoderna.it c’era.

E per tutte le fan che non hanno potuto partecipare allo strepitoso evento firmato Tatù che li ha visti protagonisti, ha realizzato un video esclusivo…

Perché tutte voi che non potete resistere alla loro voce – e al loro fascino – non vi perdiate nemmeno un secondo della loro performance!!!

 

Hanno cantato sulla melodia dalla sola chitarra acustica, accompagnati dalle fan arrivate appositamente da tutta Italia. Così, stretti nell’abbraccio virtuale di tantissime girls, i Gemeliers hanno intonato alcuni dei loro successi più noti, sia in spagnolo sia in italiano.

Tante le richieste delle ragazze presenti, prontamente esaudite dalla coppia di gemelli reduce da un ultimo, importante, successo che li proietta nell’Olimpo del grande schermo. Jesus e Daniel, infatti, sono stati scelti dalla Universal Pictures per interpretare la colonna sonora del cartoon “Fiesta de mascotas” (guarda il trailer ufficiale), versione spagnola di “Pets. Vita da animali”.

Giunti ormai alla terza trasferta nel nostro Paese, i Gemeliers si sono esibiti in questo live acustico esclusivo per un’occasione molto speciale: il party per il secondo compleanno della casa di moda Tatù (visita il sito), della quale sono testimonial.

Allora, siete pronte ad essere catapultate nella magica atmosfera di un live acustico con i Gemeliers? Pronte, partenza….. Chicas chicas…

 

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati