Dopo aver appreso che avrebbero continuato la gara come due concorrenti separate, le Mosetti rischiano l’eliminazione. Chi resterà nella Casa del GF Vip?

Se c’è una cosa che Il Grande Fratello ha insegnato negli anni, è che essere odiati dentro la Casa, ma amati dal pubblico spesso porta fortuna. Ne sanno qualcosa i concorrenti che il GF l’hanno vinto. Il problema, però, diventa serio quando ti odiano sia dentro sia fuori dalla famosa porta rossa.

Ed è proprio quello che sta capitando alla coppia non più coppia delle Mosetti. Salvate, come si dice per il rotto della cuffia, dall’eliminazione di Pamela Prati nella scorsa puntata, questa sera per mamma e figlia si prospetta una serata ad alto tasso di tensione. Polemiche, attacchi e battibecchi con la bella Giulia, fidanzata di Andrea Damanti, sono ormai una costante dell’edizione del GF Vip. Ma la novità, per chi se la fosse persa, è che da una settimana il duo Mosetti non è più un duo: ognuno per sé, insomma, e mamma e figlia si trovano a gareggiare l’una contro l’altra. La madre, non è più un mistero, ha spesso detto di voler lasciare la Casa mentre la figlia ha tutta l’intenzione di arrivare fino alla fine. Una delle due, però, questa sera potrebbe restare molto delusa.

Gli era appena stato comunicato dalla Blasy che da quel momento in avanti avrebbero continuato l’avventura separatamente, che “ops”, le due neo rivali sono finite dritte dritte in nomination. Come? Facile, la Marini, come ricompensa della prova vinta, ha mandato in nomination Antonella mentre la figlia, Asia, è stata votata dalla quasi totalità degli altri concorrenti. Il messaggio è chiaro: le Mosetti non le sopporta nessuno.

Ora non resta che capire chi delle due abbandonerà definitivamente il Grande Fratello Vip. Già, me se ancora una volta le due Mosetti riuscissero a cavarsela? Impossibile? Per niente. Oltre alle polemiche, questa edizione del GF attira le squalifiche come una calamita e questa sera un’altra concorrente potrebbe passare qualche guaio di tropo. Questa volta ad essere a rischio eliminazione potrebbe essere Elenoire Casalegno. Cosa ha combinato? Dopo l’ingresso nella casa della compagnia teatrale del Brancaccio e il conseguente freeze, uno degli attori ha conficcato un chiodo all’interno di un pane. Chi l’avesse estratto avrebbe abbandonato il GF. Una tentazione troppo forte per la Casalegno che adesso rischia l’eliminazione. Se si tratta di verità o di un semplice bluff per mettere alla prova i concorrenti lo scopriremo nella puntata di stasera.

Ci sarà ancora una speranza per le Mosetti? Appuntamento su Canale 5 alle 21,15