Gigi Hadid, scopri quanto le somigli quando si parla di estate e di vacanze!

 

Bikini o costume intero? Entrambi. Il pezzo unico è più sportivo, lo indosso quando gioco a pallavolo. Il due pezzi, invece, è  perfetto per abbronzarsi.

Spiaggia o piscina? Spiaggia, anche se le piscine mi piacciono comunque.

Break in città o fuga al mare? La seconda… tutto il giorno!

Giornate o notti d’estate? Tutte e due…

Gelato o ghiacciolo? Gelato… menta e scaglie di cioccolato!

Scarpe da ginnastica o sandali? Pantaloncini o gonna? Sneakers e shorts: odio le gonne, cioè non è che le odio, ma non mi fa impazzire indossarle.

Occhiali o cappello per riparasi dal sole? Assolutamente gli occhiali: ne avrò almeno un milione!

Scalata mattutina o passeggiata sulla spiaggia a tarda sera? Passeggiata, senza dubbio. Non giudico chi va a scalare di prima mattina, semplicemente io non lo faccio!

Tra passerelle, shooting fotografici e il (bellissimo) fidanzato Zayn Malik, Gigi Hadid non ha molto tempo da dedicare alle vacanze. Ma quando decide di coccolarsi regalandosi qualche giorno in una meta da sogno, non ha dubbi su come desidera trascorrere il tempo. Tra sport (da praticare rigorosamente con il costume intero), relax e gelato alla menta, la parola d’ordine resta quella di amare se stesse. La prima carta vincente per sentirci bellissime, perché ci fa irradiare energia positiva. E chi è felice è sempre più attraente.

Volto della campagna firmata Reebok #PerfectNever, la super top incoraggia infatti ogni donna a rifiutare gli stereotipi di perfezione, per accettare i nostri difetti come ciò che ci rende uniche.

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Comment