Prima uscita ufficiale per la coppia più bella ed esotica del momento: la super top Gigi Hadid e il cantante Zayn Malik. I due erano splendidi sul red carpet del gala organizzato dal direttore di Vogue in onore del vernissage della mostra “Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology” ospitata al Metropolitan Museum di New York.

Un tema di grande  attualità quello delle contaminazioni tra moda e tecnologia che i tantissimi vip presenti – da Lady Gaga a Madonna passando per Taylor swift, Nicole Kidman e Kendall Jenner – hanno interpretato anche scegliendo i loro outfit. Gigi, per esempio, ha indossato un long dress impreziosito da bagliori metallici e un anello che sembrava venire dal futuro mentre Zayn, mozzafiato in smoking, ha completato il look con un un’armatura da robot sulle braccia.

E se molte delle mise sfoggiate erano decisamente creative, a lasciare il segno è stata soprattutto l’intesa che i due piccioncini hanno dimostrato avere davanti ai flash dei paparazzi. E dire che alla fine dello scorso anno, quando la modella e l’ex One Direction hanno cominciato a vedersi, erano in pochi a credere nel loro rapporto.

Ma Gigi e Zayn hanno smentito le malilengue. E a sei mesi di distanza sono ancora insieme, più innamorati che mai. Un sentimento sul quale i più romantici, compresi noi di RagazzaModerna.it, eravamo pronti a scommettere dopo aver visto l’emozionante video di Pillowtalk, canzone di Malik nella quale compare anche la statuaria fidanzata. 

In attesa della prossima uscita nella quale Gigi e Zayn, siamo certi, ci faranno nuovamente sognare ecco il video del brano nel quale compaiono insieme per la prima volta.

 

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati