Un luogo comune vuole le donne sempre in competizione tra loro. E, in parte, noi girls sappiamo che corrisponde a verità. Questa, però, non è la norma!

Anzi, sono moltissime le celeb italiane e d’oltre oceano che hanno trovato una fedele alleata in una collega.

Infatti, che si tratti di essere le migliori a sfilare o le più intonate, le influencer dal maggior numero di follower o le beniamine del piccolo schermo, ognuno ha bisogno di una spalla. Di una confidente che ti ascolta e ti capisce. Di una ragazza che ti dà buoni consigli e che, soprattutto, conosce difficoltà e gioie di quello che stai vivendo. #girlpower!!!

Sì, perché le ragazze quando decidono di fare squadra, diventano proprio imbattibili!!

Chi l’ha detto che le celeb sono sempre in competizione tra loro? Accade, ma non è la norma. Anzi, molte vip italiane e internazionali hanno trovato una fidata alleata in altre ragazze “sulla cresta dell’onda” come loro. Nella giornata mondiale dell’amicizia, ecco 5 modelli di celeb da prendere a esempio!

 

  • Gli Angeli di Victoria’s Secret Sara Sampaio, Lais Ribeiro e Jasmine Tookes

Ci piacciono perché: Sono solari e complici. Colleghe sulle passerelle di Victoria’s Secret, Sara, Lais e Jasmine si vedono anche al di fuori dell’ “orario di lavoro”, per divertirsi insieme. Qui, ad esempio, sono al Coachella Festival ad ascoltare buona musica e… sfoggiare uno stile invidiabile.

Gli Angeli di Victoria's Secret

Gli Angeli di Victoria’s Secret

  • Le fashion influencer Paola Turani e Giulia Valentina

Ci piacciono perché: La loro amicizia vale molto più di un like. Sebbene seguano progetti differenti e facciano esperienze di vita diverse – Paola è legata al suo Serpella mentre Giulia ama i posti esotici e divide la vita con i suoi due chihuahua -, le loro strade si incrociano sempre.

Le fashion influencer Paola Turani e Giulia Valentina

Le fashion influencer Paola Turani e Giulia Valentina

  • Le sportive Tania Cagnotto e Francesca Dellapé

Ci piacciono perché: sono sincronizzatissime!! Abituati a vederle volteggiare in aria per poi entrare in acqua all’unisono, ci hanno stupito quando hanno fatto all’unisono le stesse scelte di vita. Come ad esempio la maternità, arrivata per entrambe a pochi mesi di distanza.

 

 

Le sportive Tania Cagnotto e Francesca Dellapé

Le sportive Tania Cagnotto e Francesca Dellapé

  • Le veline più amate di sempre, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Ci piacciono perché: in un mondo che è tutto apparire, la loro amicizia è grande quanto l’oceano. Infatti, Elisabetta, che vive negli Stati Uniti c’è sempre per la sua velina bionda, come Maddalena non si perde nemmeno un solo evento importante nella vita della “sorella” sarda.

Le veline più amate di sempre, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Le veline più amate di sempre, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

  • Le cantanti Taylor Swift e Selena Gomez

Ci piacciono perché: amatissime e al tempo stesso odiatissime dal resto del mondo, la loro amicizia resiste a ogni attacco. Tanto far scrivere alla “perfida” Taylor un post come quello che potete leggere qui sotto. Che, tradotto, suona così: Alla persona che posso chiamare a ogni ora del giorno e che c’è sempre stata… sei stata grandiosa stasera e tutti erano felicissimi di vederti. T voglio bene. E altre 60 mila persone al Rose Bowl te ne vogliono altrettanto.

Le cantanti Taylor Swift e Selena Gomez

Le cantanti Taylor Swift e Selena Gomez

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata