Direttamente dalle spiagge e dalle piscine ecco l’ultima tendenza estiva in fatto di  gonfiabili: i classici materassini hanno lasciato il posto alle forme più stravaganti e spiritose.

Gonfiabili a forma di tranci di pizza, gelati, unicorni, fenicotteri e pavoni colorati  proprio come quello sul quale era comodamente adagiato David Beckham nello scatto Instagram che ha fatto il giro del mondo.

I vip, dunque,  fanno tendenza anche a bordo piscina a colpi di hashtag, #floaty e trend topic sui social: da Chiara Ferragni a Ibiza con le amiche per l’addio al nubilato a Belen Rodriguez in piscina alle Baleari, alle star d’oltreoceano come Taylor Swift e le sorelle Kardashian… tutte sono pazze per i gonfiabili.

David Beckham con il suo pavone gonfiabile

David Beckham con il suo pavone gonfiabile

E, così come rinnovano i guardaroba, le celebrities cambiano anche i gonfiabili da piscina di cui fare bella mostra in vacanza e ogni estate esce una nuova tendenza.

Quest’anno i must have della stagione sono unicorni, pavoni, gigantesche fette di pizza galleggianti, golose ciambelle donuts (con tanto di glassa e morso) e frutta per tutti i gusti.

Per dare un tocco glam e spiritoso alla vostra vacanza al mare  sfogliate la nostra gallery e scegliete il vostro gonfiabile preferito. Così anche voi entrerete a far parte della community #floaty