Goodbye Zayn!

Dopo un’interminabile serie di dichiarazioni e smentite, è arrivata la conferma ufficiale: Zayn Malik lascia i One Direction.
Ad annunciarlo è lo stesso artista che ha dichiarato: «La vita con i One Direction mi ha dato molto più di quanto avrei potuto immaginare. Ma dopo cinque anni, sento che ora è arrivato il momento di abbandonare la band. Mi scuso con i fan che ho deluso, ma devo fare quello che mi sembra giusto. So di aver trovato quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry and Niall. E so che continueranno ad essere i migliori al mondo».
Tra le principali motivazioni della “fuga” anche lo stress causato dalla notorietà e il desiderio di “un po’ di normalità”, come ha affermato Malik. Le stesse ragioni che, pochi giorni fa, avevano spinto il musicista ad abbandonare il tour mondiale del quintetto e volare in Gran Bretagna per rimettersi in forma, come ha precisato il suo manager.
Forse, dopo ben cinque anni da quell’edizione di X-Factor durante la quale il mitico Simon Cowell ha dato vita al gruppo – Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson si erano presentati come solisti – la giovane star ha deciso di abbandonare la ribalta. Intenzione che il cantante ha espresso dopo lo scandalo sulla sua presunta relazione con Lauren Richardson, ragazza inglese che ha frequentato a Phuket. Negli scatti che li ritraggono insieme sembrano più che affiatati. Il problema? Zayn è fidanzatissimo con la bionda Perrie Edwards, con la quale sembra abbia deciso di sposarsi. Insomma, in Thailandia non sembra essere accaduto nulla. Tanto che lo stesso Malik, dopo la diffusione delle foto incriminate, ha twittato mesto “C’è tanta dannata gente gelosa nel mondo e mi dispiace per quello che sembra”. Che Zayn abbia deciso di mettere a tacere i rumors rinunciando alla celebrità per coronare il suo sogno d’amore con Perrie?

Qualsiasi sia la vera ragione, la notizia dell’abbandono del “bel tenebroso” ha scatenato milioni di fan, che sul web hanno manifestato il loro dolore. E non solo. Anche i componenti della band sono letteralmente scoppiati in lacrime: Harry Styles l’ha fatto sul palco a Giacarta. D’altra parte, questo non è che l’ultimo colpo basso che la band ha dovuto affrontare. Già a gennaio, infatti, aveva fatto il giro dei social la voce del vicino scioglimento del gruppo, subito smentito da Niall che aveva affermato “Ci sarà un nuovo album, ci stiamo già lavorando“.
È la speranza di tutte noi fan. Boys ricordate, SHOW MUST GO ON!!

 

Goodbye Zayn!

Goodbye Zayn!

 

 

Copyright immagini:

JStone / Shutterstock.com

Featureflash / Shutterstock.com

Leave a Comment