Il Grand Prix di Ginnastica Yomo-Cup per celebrare le Leonesse Azzurre

Dopo il successo dello scorso anno, il 5 novembre torna per il secondo anno consecutivo, All’AGSM Forum di Verona, il Grand Prix di Ginnastica-Yomo Cup

Organizzato dalla Federginnastica e sponsorizzato dal marchio Yomo della Granarolo, l’evento è davvero di quelli imperdibili. Il Grand Prix, infatti, oltre ad ospitare le esibizioni dei più grandi campioni della ginnastica artistica, ritmica e aerobica, sarà anche l’ultima occasione per vedere all’opera le Leonesse italiane, capitanate da Marta Pagnini. La Nazionale Italiana, infatti, sta affrontando il cambio generazionale, formando così il nuovo gruppo che affronterà il prossimo quadriennio olimpico in vista dei Giochi di Tokyo 2020.

E l’emozione, per Marta e compagne è davvero tanta: “Il Grand Prix di Ginnastica sarà un’occasione unica per assistere all’ultima esibizione, sulla pedana di un grande evento, delle mie Leonesse – ha dichiarato la Capitana Azzurra. La Nazionale di ritmica, infatti, si sta già riformando con le nuove ragazze per il prossimo quadriennio che porterà a Tokyo 2020 e per la stagione agonistica imminente, che culminerà con gli attesi Mondiali a Pesaro. La nostra è una squadra olimpica e rimarrà pertanto nella storia, dopo il Bronzo di Londra 2012 e il podio sfiorato di un soffio a Rio de Janeiro: all’AGSM Forum, oltre alle esibizioni della grande ginnastica, gli spettatori potranno assistere all’unione e allo spirito di 10 ragazze che hanno vissuto il sogno dei Giochi. A Verona ci congederemo davanti ad un pubblico che, sono sicura, ci darà ancora i brividi”

E allora, se anche voi volete salutare le Leonesse azzurre non vi resta che acquistare i biglietti in vendita sul circuito Ticketone. I prezzi variano dai 15 euro per la tribuna non numerata, 20 per quella numerata, fino ai 28 del parterre.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria dell’evento telefonando ai numeri 3666257294 e 3463329046, o scrivere all’indirizzo mail [email protected]

Leave a Comment