Il conto alla rovescia è iniziato! Mancano ormai poche settimane alla finale del Grande Fratello Vip e il gossip è sempre dietro l’angolo. Ma quali saranno le coppie più amate della casa?

Questa edizione del Grande Fratello Vip sembra essere davvero scoppiettante. È successo di tutto: abbandoni in diretta, discussioni, presunte querele, espulsioni… non è mancato nulla. E l’amore? Fra coppie discusse e storie romantiche, abbiamo deciso di darvi un quadro completo, per mettere a fuoco situazione.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Grande Fratello Vip: Ecco il riassunto delle coppie dentro e fuori la casa

Cecilia e Ignazio mentre lavano i piatti

Questa coppia ha fatto talmente tanto parlare di sé, che non possiamo non “nominarli” per primi. Qualche settimana fa, Cecilia e Ignazio hanno cominciato a passare del tempo insieme e a scambiarsi le prime effusioni. Questo atteggiamento ha infastidito il fidanzato di lei: l’ex tronista Francesco Monte. Il poverino sperava non si trattasse di nulla di serio, invece, la storia ha avuto un triste epilogo. Monte è stato lasciato in diretta, dopo quattro anni di relazione.

Fra “Chechu e Nacho” sembrava quindi essere nata una romantica storia d’amore, invece più che romantica si è rivelata hot! Cecilia e Ignazio infatti sono stati richiamati più volte dal GF a darsi un contegno. Gli avvertimenti non sono bastati ad evitare lo scandalo del fatidico armadio (ma questa è un’altra storia…). E ora la “focosa” coppia è in nomination. Vista l’aria che tira, forse faranno meglio a preparare le valigie…

Aida Ayespica e Jeremias Rodriguez

Grande Fratello Vip: Ecco il riassunto delle coppie dentro e fuori la casa

Aida e Jeremias: sguardi intensi nel confessionale

Questi Rodriguez sono dei veri “cicloni”! Entrato insieme alla sorella, Jeremias è stato un personaggio molto discusso all’interno della casa. La sua presenza ha sconvolto gli equilibri degli altri abitanti. Aida, per esempio, si è vista recapitare un pacco in diretta con il braccialetto del fidanzato Geppy, al messaggio: “Con i tuoi gesti non hai rispettato il nostro amore”. Pare infatti che al fidanzato di Aida non abbia fatto piacere che i continui approcci di Jeremias non siano stati subito stoppati. È partito dunque il toto fidanzato: con chi starà Aida alla fine del gioco? Chiarirà con Geppy o comincerà una nuova love story con Jeremias? Ai posteri l’ardua sentenza…

 Luca Onestini e Soleil

Grande Fratello Vip: Ecco il riassunto delle coppie dentro e fuori la casa

Luca con l’ex ragazza Soleil in uno scatto su Instagram

La coppia era nata pochi mesi fa all’interno del programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne. Entrato nel reality, Luca si stava comportando da perfetto fidanzato. Ma sembrava tutto troppo bello per essere vero, così Soleil ci ha messo un po’ di pepe. Mentre il ragazzo era recluso nella casa, ha pensato bene di darsi da fare con il rivale del trono, Marco Cartasegna. La vicenda ha creato non poche polemiche, sia all’interno sia all’esterno della casa. Luca ci ha messo una pietra sopra. Ora si gode questa esperienza, con il suo nuovo compagno di giochi, Raffaello Tonon, anche se c’è da dire che in questi ultimi giorni Luca si sia avvicinato alla bella Ivana.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Grande Fratello Vip: Ecco il riassunto delle coppie dentro e fuori la casa

Giulia e Andrea Damante

La prima finalista è proprio lei, Giulia De Lellis. Molto amata dal pubblico è tra le favorite per la vittoria. Giulia ha sempre mostrato con molta determinazione l’amore per il suo Andrea, già dallo scorso anno, quando lui era un concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. Presissima del suo ragazzo, Giulia ha sempre avuto comportamenti dignitosi e rispettosi nei suoi confronti, non si è mai fatta scalfire da nulla. La coppia convive a Verona e sembra esserci aria di matrimonio per il 2019… chissà che non arrivi vittoriosa anche alla fine di questa avventura?

Lorenzo Flaherty e la moglie Roberta/ Ivana e il misterioso Alessandro

Altri due esempi d’integrità morale sono Lorenzo Flaherty e Ivana. All’interno della casa, si sono dimostrati sempre corretti nei confronti dei propri partner. Parecchi lunedì fa, Lorenzo è stato molto apprezzato dal pubblico mentre era fra le braccia della sua bella mogliettina. Una passione comune che sembra tenerli davvero uniti!

Sicuramente Ivana è stata molto ammirata per la sua bellezza, da più di un concorrente del GF, all’inizio anche da Moser. Ma ovviamente non ce ne è stato per nessuno, anche se in questi ultimi giorni Ivana ha stretto una bella amicizia con Onestini. Pur parlando poco del fidanzato Alessandro, Ivana in casa si è sempre mostrata molto “castigata”. Avete notato per esempio, che a differenza di altre, non sta quasi mai solo in costume? Anche lei in nomination… vedremo questa sera se la castità paga!

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Grande Fratello Vip: Ecco il riassunto delle coppie dentro e fuori la casa

Daniele e Filippa, la coppia che fa sognare gli italiani

Una coppia davvero romantica quella di Daniele e Filippa. Sedici anni d’amore e non sentirli. Daniele è un personaggio molto positivo. Un esempio di sensibilità tutta al maschile. In questi ultimi mesi, Filippa ha più volte postato commenti e foto sui social, dimostrando di sostenere con orgoglio la decisione del compagno di partecipare al reality. La coppia non è ancora ufficialmente sposata, ma valutando le ultime indiscrezioni, il profumo di fiori d’arancio è nell’aria!

Infine, Malgioglio. Per lui non ci sono ancora fidanzati fissi. Ma con tutti i baci che ha ricevuto in questa edizione del GF Vip, forse ha avuto proprio lui le più belle e brevi store d’amore…ah e non dimentichiamo il “castigatore”!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata