Sarà una stagione tutta da vedere e, soprattutto, da ascoltare quella che andrà in onda da domani sabato 17 alle 12.10 (e, in replica, la domenica alla stessa ora) su Gulp Music, programma di Rai Gulp, canale 42.

Come facciamo a esserne certe? Semplice! Basta dare un’occhiata al programma della primissima puntata!

Ad aprire la fila dei tantissimi big internazionali attesi, non poteva che esserci lei, l’italianissima Emma Marrone! L’artista bionda, intervistata dalla conduttrice Gaia Ranieri, svelerà qualche chicca sul suo attesissimo “Adesso Tour”. Una nuova avventura che la porterà, per oltre un mese, a girare l’Italia regalando emozioni ai tantissimi fa che la seguono da sempre.

Ma non è finita qui! Nella prossima puntata di Gulp Music, infatti, potrete vedere i nuovi video dei 5 Seconds of Summer , di Lali Esposito e di Troye Sivan (ft. Alessia Cara), e assistere all’esibizione live di Charlie Puth & Selena Gomez! Il tutto, condito da interviste esclusive realizzate con le domande che tutti i telespettatori del programma possono inviare attraverso i social e dalle immagini di backstage dei concerti più ambiti!

In più, ogni settimana andranno in onda la classifica dei video più amati e richiesti sul web, scatti e video realizzati dai fan durante concerti e incontri con gli artisti e l’elenco delle attività organizzate Fun-Club: per essere sempre aggiornatissima sugli impegni del tuo idolo. Infine, attraverso le rubriche “TopGulpVideo”, “LamiaGulpMusic”, “GulpMusicLive” e”GulpMusicStar” potete entrare a far parte di una community nella quale potete confrontarvi e scambiarvi materiali e video sui vostri cantanti preferiti.

Insomma, volete sapere tutto – ma proprio tutto – sui vostri artisti del cuore? Allora sintonizzatevi (con il volume al massimo!!) su Gulp Music! Un programma SUPER ROCK!!

 

A proposito dell'autore

Ognuno è artefice del proprio destino

Post correlati