Brasile, musica e calcio: un matrimonio  che non poteva che essere vincente. E infatti “Balada Boa”, il singolo che ha letteralmente catapultato Gusttavo Lima (www.gusttavolima.com.br), giovane talento carioca, in vetta alle hit di tutto il mondo è stata lanciata in Europa dal calciatore Neymar che, in campo, ne ha improvvisato la divertente coreografia.

E’ bastato poco affinché il suo video pubblicato all’indirizzo www.youtube.com/watch?v=Z1ZKaR-9Kt4 superasse quota 72 milioni visualizzazioni globali. Il cantante, poco più che ventenne, è riuscito a balzare subito al n° 1 delle charts in Belgio e in Olanda, al n° 3 in Svizzera e Lussemburgo e al n° 10 in Spagna e Francia senza contare che il fenomeno Lima si sta allargando a macchia d’olio anche in Portogallo, Germania e Italia dove Gusttavo ha anche una una fanpage su Facebook (www.facebook.com/gusttavolimaitalia). L’artista, che oltre ad essere bravo è anche molto carino, ha all’attivo due album, “Inventor De Amores” del 2010 e “Gusttavo Lima e Você” del 2011 e col suo ultimo coinvolgente singolo si candida ad essere il re dell’estate 2012.

LEGGI L’INTERVISTA A GUSTTAVO LIMA sul numero 141 di Ragazza Moderna, in edicola a fine luglio: non perdetelo!

A proposito dell'autore

Elegance is an attitude

Post correlati

8 Risposte

  1. Footballa Quarantacinquegiri

    grande Gustavo Lima!

    Noto che le vostre passioni sono il calcio e la musica; visitate http://www.footballa45giri.it è un blog che parla di calcio attraverso le canzoni, racconta dei musicisti che sono stati calciatori, dei calciatori che hanno pubblicato album, parla della canzoni sulle quali gli ultras hanno rifatto i loro cori e di tutti brani che parlano di calcio.

  2. gemma

    trp bella la canzone Balada boa e anke la coreografia è facile da imparare 🙂