Happy black Friday!!!

Girls, siete pronte per il Black Friday? Organizzatevi al meglio, perché questa ricorrenza merita grande attenzione. Venerdì 27 novembre sarà un giorno speciale. Un giorno in cui i marchi più importanti applicheranno sconti consistenti sui loro prodotti. Il “venerdì nero” è una tendenza che arriva dagli Stati Uniti e segna l’inizio dello shopping natalizio. È un evento talmente seguito che il livello del traffico e del caos generale è da delirio (da qui il termine “venerdì nero”).

Da noi il 27 novembre è sempre più diffuso e le offerte sono numerosissime. Dunque, abbiamo raccolto alcune proposte che potrebbero interessarvi. Sinner concept store è un negozio di Verona che vende anche online e propone maglieria made in Italy e altri prodotti, soprattutto di marchi emergenti. Se il 27 novembre vi collegate al sito e inserite il codice blackfriday2015, avrete addirittura il 50 per cento di sconto su tutti gli articoli in vetrina. Bi-Bag, il marchio di borse che si possono personalizzare, dal 27 al 29 novembre applica sconti del 20 per cento su tutti i prodotti.

Potete scatenare la vostra voglia di shopping e lanciarvi nel mondo delle grandi firme anche andando sul sito del Serravalle designer outlet: super sconti proposti da Levi’s, Patrizia Pepe, Trussardi Jeans e tanti altri. Vi piacciono i cristalli luccicanti e preziosi di Swarovski? Sappiate, allora, che dal 27 al 30 novembre ci saranno imperdibili occasioni da cogliere al balzo.
Se poi non avete tempo di navigare alla ricerca di tutte le offerte, date un’occhiata a shopalike.it, che in una pagina ha raccolto gli sconti più interessanti del Balck Friday. E poi, è quasi obbligatorio fare un salto su amazon,  che offre praticamente l’impossibile…Basta un click e…happy black Friday!!!

A proposito dell'autore

Una buona regola di vita è avere sempre il cuore più tenero della testa

Post correlati