Arrivano finalmente i nuovi episodi della prima stagione di HEIDI BIENVENIDA.

In onda su Rai Gulp (canale 42 del DTT) da stasera lunedì 1 ottobre in prime time alle ore 19.15.

La serie tv che ha fatto impazzire l’America Latina dove ha ottenuto un successo incredibile ritorna su Rai Gulp. HEIDI BIENVENIDA si ispira al celebre romanzo di Heidi, ma reinterpretato in chiave moderna grazie alla penna di Marcela Citterio. La Citterio è un nome noto al mondo teen a cui la serie si rivolge: sono suoi i successi internazionali Io sono Franky, Chica Vampiro e Il mondo di Patty. Il mondo meraviglioso di Heidi BIENVENIDA continua, con i nuovi episodi, a entrare nelle case di milioni di ragazze con il suo universo colorato fatto di amicizie, musiche e primi amori. Ma non solo: la serie è ricca di ingredienti che fanno leva sui temi amati dalle ragazzine come la moda, la tecnologia, la magia e le aspirazioni per il futuro. Il carisma della protagonista, la giovanissima e promettente Chiara Francia – già nota per Incorreggibili e Chica Vampiro – rendono la serie davvero accattivante con dati di ascolto in grande crescita.

Insieme ad Heidi un universo di personaggi tutti molto caratterizzati, come Emma interpretata da Mercedes Lambre, co-protagonista nella serie Violetta, la signorina Rottermaier interpretata da Florencia Benítez anche lei in Violetta e Sueña Conmigo, Toribio che è Victorio D’Alessandro e Morena interpretata da Minerva Casero.

Inoltre, da venerdì 14 settembre, è disponibile nei migliori store NEL POSTO CHE VORRAI, il primo album di Heidi Bievenida con tutte le canzoni tratte dalla serie tv: 25 canzoni originali della serie, compreso la sigla nella sua versione completa “Nel posto che vorrai”, corredata dal testo italiano e cantata dalla talentuosa Deborah Iurato.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata