Heidi Klum crea “Esmara”, collezione di abbigliamento per Lidl

La ex top model Heidi Klum ha lanciato la sua prima collezione di abbigliamento, “Esmara”. Sarà venduta dal 18 settembre in edizione limitata, in tutti i punti vendita della catena Lidl

La ex top model Heidi Klum ha lanciato la sua prima collezione di abbigliamento, Esmara by Heidi Klum, presentata durante la New York Fashion Week Primavera Estate 2018.

La linea di abbigliamento è stata sostenuta dalla campagna #LETSWOW insieme con Lidl che venderà i suoi capi, in edizione limitata, in oltre 10 mila store in 28 paesi.

È la prima volta che Lidl si associa al mondo della moda e lo fa partendo dalle vivaci idee di un personaggio delle passerelle internazionali.

Per la sua prima collezione, Heidi si è ispirata alla sua città preferita, New York, chiamando la sua linea “Esmara by Heidi Klum: Heidi & The City”.

Lo stile

Top minimal, bomber, jeans super-skinny, pizzi, pelle, stampe leopardate, abbinate ad accessori e scarpe. Colori: blu elettrico e cognac.

Ecco lo stile che, dal 18 settembre fino a esaurimento, troveranno le clienti italiane nei 600 punti vendita Lidl.

I prezzi sono in linea con quelli dello store: dai 5 a i 20 euro circa.

“Ho voluto creare capi fashion dall’effetto “wow”, che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico – e tutto questo ad un prezzo imbattibile” ha detto Heidi Klum.

Non resta che aspettare il 18 settembre per andarli a provare.

 

 

Leave a Comment