Dopo il divorzio dal giocatore di hockey, Mike Comrie, Hilary Duff esce allo scoperto: la nuova fiamma è l’istruttore di fitness Jason Walsh

Ce la ricordiamo alle prese con il tentativo di farsi riconoscere dal bel principe azzurro nel film “A Cinderella Story”, ma questa volta Hilary Duff il principe azzurro sembra averlo trovato davvero.

Dopo il divorzio da Mike Comrie, padre di suo figlio Luca, la bella protagonista di Lizzie McGuire non ha gettato la spugna e ha continuato a cercare l’uomo della sua vita. E da qualche settimana sembra averlo trovato. Dove? In palestra. Si, perchè Jason Walsh, questo il nome del fortunato, è un istruttore di fitness. I due si conoscono da tempo, ma solo da poco sembra essere scattata la scintilla. E a confermarlo è la stessa Hilary con una foto sul suo profilo Instagram accompagnata da una frase inequivocabile, “Appuntamento con J”, e un cuoricino.

Le indiscrezioni delle scorse settimane, quindi, sono finalmente state confermate: Hilary è di nuovo innamorata. Vivranno “Felici e contenti” questa volta? 

A proposito dell'autore

Post correlati