Hit Week: l’evento che porta la musica italiana nel mondo

La musica italiana è pronta a farsi strada nel mondo, grazie a Hit Week. Dal 1º al 19 novembre partono i 12 concerti live in Europa, Stati Uniti e Canada. Il protagonista di questa nuova edizione è Ermal Meta.

Come ogni anno torna sui palcoscenici di tutto il mondo Hit Week. Un lungo tour di dodici tappe live nelle più importanti città d’ Europa, Stati Uniti e Canada. A far valere l’orgoglio italiano tantissimi ospiti: Bari Jungle Brothers, Carlo Bolacchi, Cordio, Giò Sada and BariSmoothSquad, Kalàscima, Midihands, e Una. Ad affiancare questi musicisti anche l’Headliner di questa edizione, Ermal Meta.

Il progetto è nato a Roma e negli anni è cresciuto, fino a diventare un’evento musicale di successo. Inizialmente le date e le tappe erano rivolte solo agli Stati Uniti, ma nel tempo sono aumentate e hanno raggiunto nuovi confini, come il Canada e l’Europa. Durante la manifestazione sono previste, per ogni tappa feste, Dj Set, wine and food tasting e momenti d’incontro e discussione. Il desiderio è portare avanti il made in italy e la creatività che ci contraddistingue.

Il tour avrà inizio a Lugano e si concluderà a Toronto. Per informazioni e ticket potete visitare questo sito: www.hitweek.it

Ecco tutte le date dei concerti:

01/11: Lugano special guest Carlo Bolacchi e Cordio. 02/11: Berlino special guest Midihands. 04/11: Amsterdam special guest Bari Jungles Brothers. 05/11: Colonia special guest Bari Jungles Brothers. 06/11: Bruxelles. 08/11: Parigi special guest Una. 09/11: Londra special guest Una. 10/11: Dublino. 12/11: Barcellona special guest Giò Sad and Barismoothsquad. 13/11: Madrid special guest Giò Sad and Barismoothsquad. 17/11: Miami special guest Kalascima. 19/11: Toronto special guest  Kalascima.

 

 

Leave a Comment