Se pensi che i tatuaggi siano un impegno per la vita un po’ troppo vincolante…Ecco l’ultima tendenza che aspettavi: le calze con tatuaggio incorporato, ovvero la Special Collection Ink Nude 8 di Wolford che il marchio presenterà in anteprima il 18 settembre nel Pop Up Store in Rinascente Milano in piazza Duomo. 

Il legwear sta sicuramente vivendo un momento di gloria ed è quindi il dettaglio a fare la differenza. Wolford ha pensato a una Special Collection che sarà venduta in tutta Europa dedicata alle Millenials e alla Generazione Z.

La novità della collezione sta nell’incontro tra il brand e cinque rinomate tatuatrici di Amburgo, Milano, Amsterdam, Parigi e Londra, i grandi centri più cool d’Europa. Melina, Anna, Galya, Carin e Emily Malice sono vere donne Millennial. Con la loro arte giocano un ruolo significativo come anticipatrici e influencer di tendenze. Fanno parte di una nuova maggioranza consapevole e potente, che sfrutta la diversità e le scelte personali come highlight generazionali. Da questo incontro è nata Ink Nude 8 Wolford: collant che incorporano cinque esclusivi tatuaggi realizzati da Melina, Anna, Galya, Carin e Emily Malice. I Nude 8 fanno sembrare le gambe nude e senza difetti, mettendo al centro della scena il tatuaggio. La serie Ink Nude 8 presenta cinque motivi esclusivi creat  ad hoc dalle artiste.

Nel Pop Store milanese per tutto il mese di ottobre Anna Neudecker, conosciuta come La Bigotta, la tatuatrice scelta per rappresentare l’Italia, personalizzerà i suoi disegni dal vivo. Ogni weekend – dalle 15 alle 19 dal venerdì alla domenica – infatti sarà presente  al quinto piano in Rinascente e disegnerà in esclusiva una delle sue opere d’arte iconiche sui modelli del Legwear Skintone Wolford. Per maggiori informazioni si può visitare la pagina Facebook del marchio.

Una vera opportunità per chi non ha mai provato ad avere un tatuaggio. E la parte migliore sapete qual è? Che il disegno durerà quanto le vostre calze. Allora, siete pronte per il gioco dei tatuaggi?

A proposito dell'autore

“Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza prova a dormire con una zanzara”. Dalai Lama

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata